Carta Mooney bloccata per saldo insufficiente sai come sbloccarla?
.
Ogni anno, sulla carta Mooney, viene addebitato un canone fisso di €10 per l’utilizzo della carta e, inoltre, devi pagare una tassa di bollo annuale di €2, se dovuta. Questi costi vengono addebitati automaticamente sulla carta una volta all’anno.
Se il saldo disponibile sulla tua carta rimane a zero fino a qualche giorno prima in cui è previsto l’addebito del canone annuale o dell’imposta di bollo, riceverai un messaggio di testo (SMS) di avviso. Questo messaggio ti informerà che il saldo disponibile non è sufficiente per coprire l’importo che sta per essere addebitato.
Se, al ricevimento di questo messaggio, non esegui una ricarica sulla tua carta Mooney entro il giorno dell’addebito, la carta verrà bloccata per saldo insufficiente. In altre parole, non sarai in grado di utilizzare la carta finché non avrai ricaricato abbastanza denaro da coprire il canone o l’imposta di bollo.
Se accedi da app mooney inserendo le tue credenziali troverai il messaggio La tua carta è sospesa per saldo in sufficiente. Se clicchi su Maggiori informazioni potrai leggere il seguente messaggio:
“il saldo della carta non era sufficiente al momento dell’addebito del canone annuo o durante l’esecuzione eccezzionale di operazioni in uscita non ancora addebitate”.
Come sbloccare carta mooney bloccata per saldo insufficiente .
Se la tua carta Mooney viene bloccata a causa di un saldo insufficiente per coprire il canone annuale o l’imposta di bollo, puoi riattivarla eseguendo:
- Un bonifico entro un periodo di 180 giorni.
- Con ricarica veloce da app con altra carta.
- O nei punti vendita mooney ricaricando la carta con pagamento in contanti o altra carta.
- Durante questi 180 giorni, hai la possibilità di riportare il saldo della carta a un livello sufficiente per coprire i costi annuali.
Eseguita la ricarica dovrai attendere 48 ore per la riattivazione della carta Mooney. Ricorda che hai tempo 180 giorni per riattivare la carta, passato questo tempo non potrai più riattivarla.